Tutto Food Milano 2019

Il mio piccolo grande blog, nato da poco più di due anni, nell’aprile 2019 ha avuto la sorpresa di essere stato selezionato per partecipare ad un evento fantastico: “Tutto Food Milan“.

Così, il 7 maggio 2019 partivo di buon’ora per recarmi a Milano, la mia città di nascita e del cuore, per partecipare come Food Reporter ad uno degli eventi più fantastici e famosi del panorama food & beverage dell’anno.
Questo mi ha permesso di incontrare e re-incontrare tanti blogger come me e trascorrere con loro alcune ore e tanti splendidi momenti che rimarranno nella mia memoria (e nelle mie foto) a lungo.
Ho re-incontrato la carissima Sonia Peronaci che mi ha offerto il pranzo a base di multipli assaggi di mozzarella e derivati,  Sandro Poli (Thegustologist) e finalmente ho conosciuto di persona il mio guru,  Giulia Golino (Cookeatlove), il mio capitano Sara Brancaccio (Cookiss), così come Monica Bergomi (La luna sul cucchiaio), Patrizia Laquale (Cucina a sud), Lorenza Giudice (Anche senza), Elena Larocca (La Pandor in cucina), Mirella Giannuzzi (Nutribiocoach) e Giovanni Venditti (Cucina con Giò).

Ho anche fatto incontri stellati: Antonino Cannavacciuolo, Gino Sorbillo (il re della pizza), Daniele Reponi (con i  suoi super panini) e, dulcis in fundo… Sal De Riso, il mitico pasticciere amalfitano.

Durante tutta la giornata ho avuto occasione di intervistare e fotografare i promoter di grandi aziende nazionali ed internazionali con i loro stupendi prodotti di cui ho potuto constatare l’eccellenza.

Senza dimenticare il magico dopo evento: serata all’ippodromo di Milano con musica, assaggi e divertimento…
Grazie TuttoFood, per tutta la magia che ho vissuto 🙂

 * * * * * * * * * * * * *

p.s.: dato non trascurabile…

…ha vinto la mia squadra capitanata da Sara Brancaccio  insieme a La Pandor in Cucina, TheGustologist, Alla scoperta dei sapori, Mirella Giannuzzi NutriBioCoach, Dolci Magie di Maura, Non chiamatela dieta, Dott.ssa Fernanda Lisa Scala nutrizionista, Reservation For Two, La mamma cuocò, Nonna Paperina – Tiziana Colombo, La pagina del goloso, Tortellini&CO, e Le Chef Clochard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *