foodblogger stuffer

Stuffer Bolzano: una giornata con Misya

Con immensa sorpresa (ed orgoglio) in Settembre ho ricevuto l’invito da parte di Stuffer per partecipare all’evento #incucinaconstuffer, in compagnia di tante colleghe e con la cooking class di Flavia Imperatore, alias Misya.

stuffer bolzano una giornata con misya

Il 4 ottobre 2019 mi sono alzata alle 4 del mattino per essere puntuale all’appuntamento alla sede di Stuffer Bolzano che mi ha accolta con estrema gentilezza e professionalità: il responsabile dell’ufficio marketing, Alessandro Vidotto, lo staff di Injenia ed i ragazzi della troupe, ci hanno fatte sentire come a casa!

Conoscere personalmente Misya è stato emozionante e, mentre seguivamo i passaggi della sua ricetta, ci siamo un po’ raccontate, scoprendo che abbiamo molte cose in comune e, anche se ogni storia è diversa, siamo tutte d’accordo sul fatto che cucinare è spesso un’occasione per “meditare” e creare un piatto preparato con amore per donare un’emozione.

Misya

Un’emozione regalata da Stuffer, azienda fondata nel 1965 da Klaus Stuffer, nipote di Heinrich, insieme alla madre Luise.

Un’azienda leader in Italia nella produzione di prodotti freschi di alta qualità come lo yogurt in tutte le sue declinazioni, ma anche basi pronte per aiutare a portare in tavola piatti invitanti, sani e gustosi risparmiando tempo.

Inoltre, un’altra peculiarità di Stuffer, è l’attenzione particolare riservata alle persone che seguono un regime alimentare vegetariano come anche per chi è intollerante, a vari livelli, al lattosio.

ricette stuffer

Tra una ricetta, un racconto e tanti sorrisi, ecco arrivata la fine della giornata, praticamente volata (purtroppo).

Così, dopo le foto di rito, è giunta l’ora dei saluti, degli appuntamenti telefonici e virtuali che seguiranno e dell’omaggio di una mega borsa piena di prodotti Stuffer che scateneranno la fantasia di tutte noi Foodblogger per creare nuove spettacolari ricette!

Un grazie di cuore a tutte le persone che hanno reso unica questa giornata, a Misya, a Stuffer, a tutto lo staff e alle meravigliose colleghe che ho avuto il piacere di conoscere.

prodotti stuffer

Altro da Luciana In Cucina

sold out by ()

Price: ---

4.0 su 5 stelle (485)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *