Notte Verde Leroy Merlin 2019

Notte Verde Leroy Merlin 2019

Notte Verde Leroy Merlin 2019
28 giugno: stessa data del 2018 ma nuove versioni della cucina al BBQ.

Anche quest’anno sono stata invitata a presentare la serata evento presso Leroy Merlin di Curno (Bg) in collaborazione con BBQ4All, MoratoIFood.

Durante la presentazione dei barbecue ho preparato diversi assaggi, grigliando peperoni che ho servito su crostini abbrustoliti ed insaporiti con olio extravergine d’oliva.

Notte Verde Leroy Merlin 2019
Con le melanzane grigliate ho preparato il Babaganoush che è andato letteralmente a ruba tra il pubblico.

Per non parlare dei pomodorini confit interi al barbecue con cui ho farcito i panini Morato insieme ai mini hamburger di BBQ4ALL, davvero deliziosi.

Notte Verde Leroy Merlin 2019

Un’altra preparazione che ha riscosso grande successo che ho utilizzato per farcire i panini con hamburger è la cipolla caramellata che ho preparato sempre in diretta utilizzando il barbecue, questa volta con la pentola wok.

Praticamente tutti hanno chiesto di assaggiare le cipolle caramellate in purezza per assaporarne appieno il gusto (con mia grande soddisfazione).

Notte Verde Leroy Merlin 2019
Anche quest’anno ho avuto un grande aiuto in cucina: tra il pubblico c’era Giovanni Frigeni (che ringrazio), che si è gentilmente offerto di supportarmi nelle preparazioni; un aiuto davvero indispensabile ed una simpatia contagiosa.

Notte Verde Leroy Merlin 2019

A fine evento abbiamo scattato la foto ricordo con alcuni dei partecipanti e, anche quest’anno, nonostante l’estremo caldo metereologico a cui si è aggiunto il calore dei bbq, è stato davvero bello presentare prodotti d’eccellenza e conoscere nuovi buongustai 🙂

Alla prossima 🙂

ACCEDI AI CONTENUTI RISERVATI AGLI ISCRITTI E RICEVI OGNI SETTIMANA VIA EMAIL I MIGLIORI SEGRETI PER MIGLIORARE LA TUA CUCINA E TUTTE LE INFORMAZIONI DI CUI HAI BISOGNO PER VIVERE BENE!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *