Cinque menù speciali, per occasioni altrettanto speciali!

 

20 ricette selezionate, abbinate in 5 menù per lasciare il segno nelle menti dei tuoi ospiti!

Scarica GRATIS l’ebook!


Cosa troverete in questo ebook?
Questo ebook contiene una raccolta di ricette selezionate ed abbinate al fine di formare cinque menù completi con cui poter estasiare i vostri commensali o, semplicemente, da cui trarre ispirazione per creare i vostri personali accostamenti straordinari.

Qui su Luciana In Cucina condivido con voi, ogni settimana, una nuova ricetta, cercando sempre di offrirvi una cucina di qualità, di offrirvi qualcosa di unico e speciale, qualcosa che vada al di là della classica ricetta in sé ma che, anzi, cerchi di abbracciare la cucina dal suo lato più artistico, più passionale e più profondo.

Attualmente sono online da quasi un anno e, in questo anno, più di 210 ricette sono state pubblicate.

Questo grande numero di ricette, da un lato vi offre una vasta quantità di materiale con cui nutrire la vostra passione per la cucina, ma, dall’altra parte, crea una mole di dati che a volte rischia di rendere più difficile la scoperta della ricetta giusta al momento giusto.

Ecco allora lo scopo di questo ebook.

Offrirvi le ricette giuste al momento giusto, al fine di avere sempre a disposizione una raccolta 20 ricette selezionate, abbinate in 5 menù per lasciare il segno nelle menti dei tuoi ospiti!

E questo, ovviamente, GRATIS!

Potete scaricare gratuitamente l’ebook semplicemente cliccando sul link ‘Scarica GRATIS l’ebook!‘ presente all’inizio di questo articolo.

Questo vi permetterà di iscrivervi alla newsletter, accedendo così di diritto ai contenuti riservati agli iscritti!

Una volta inviata la richiesta e confermata quest’ultima attraverso la mail di conferma che ricevere, infatti, vi arriverà una mail di benvenuto contenente tutto il necessario per accedere ai contenuti riservati agli iscritti!

Se siete già iscritti alla newsletter, invece, potete comunque inserire l’indirizzo email con il quale siete iscritti per ottenere il link per accedere ai contenuti riservati agli iscritti.

Inoltre ho appena provveduto ad inviarvi una mail per informarvi della pubblicazione dell’ebook in cui potete trovare il link per accedere ai contenuti riservati e, da oggi, vi ricorderò questo stesso link in ogni mail che invierò all’interno della newsletter!

Grazie a tutti per la fiducia.

Per qualunque problema, non esitate a contattarmi!

Sinceramente, Luciana.

 

 

Ogni vostro parere è ben accetto!